Mappa del sito
Pagine
- #ioleggoperché
- PNRR – Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
- About Us
- ACCESSIBILITÀ
- ALBO SINDACALE
- Amministrazione Trasparente
- AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING
- Area Inclusione
- Area Studenti e Genitori
- Arte e Territorio
- Assemblea dei Genitori
- Attività ed Eventi
- Bacheca formazione
- Bilancio della Rendicontazione Sociale
- BIOTECNOLOGIE SANITARIE
- Case Study
- Chimica
- CIRCOLARI
- Circolari SICUREZZA
- CODEWEEK
- CODICI DISCIPLINARI DOCENTI E ATA
- Collegio dei Docenti
- Comitato di valutazione
- Competenze trasversali
- Consigli di Classe
- Consiglio di Istituto
- Consulta Studenti
- Contact Us
- COOKIE POLICY
- Coordinatori a.s. 2022/2023
- CORSO SERALE CPIA
- Covid-19
- D. Lgs. 81/08 – Testo aggiornato a gennaio 2022
- D. Lgs. 81/08 Testo aggiornato gennaio 2022
- D.S.G.A.
- DICONO DI NOI…
- Didattica Digitale Integrata
- Dipartimenti
- Dipartimento Area Economica
- Dipartimento Area Giuridica
- Dipartimento Area Linguistica
- Dipartimento Area Logico-Matematica
- Dipartimento Area Sostegno
- Dipartimento Area Storico-Artistico-Letteraria e Sociale
- Dipartimento Area Tecnico-Scientifica
- Dirigente Scolastico
- Diritto/Ec. Politica
- Docenti neo assunti
- Dossier INAIL Sicurezza Scuola
- DOVE SIAMO
- Economia Aziendale
- Educazione Civica
- ELENCO LIBRI DI TESTO
- Elenco Siti tematici
- ESAME DI STATO
- Esami di Stato – Candidati esterni
- Esercizi Estivi per i futuri studenti delle classi prime
- Etwinning
- Feedback Accessibilità
- Fisica
- Francese
- Funzioni Strumentali A.S. 2021/2022
- Geografia
- Giunta Esecutiva
- GRAFICA E COMUNICAZIONE
- Grid Blog
- Home
- INDIRIZZI DI STUDIO
- Informatica
- INFORMAZIONI
- Inglese
- INVALSI
- Io leggo perché
- ISCRIZIONI a. s. 2022-23 – dal 4 al 28 gennaio 2022
- ISCRIZIONI A. S. 2023/2024 CLASSI PRIME
- Italiano
- Italiano
- L’ITES LEONARDO DA VINCI
- Lavori Studenti
- Libri di Testo
- LIBRIAMOCI
- Link Istituzionali
- Mappa del sito
- Matematica
- MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19
- MODULISTICA ATA
- MODULISTICA DOCENTI
- MODULISTICA STUDENTI E GENITORI
- NIV
- Note legali
- Organi Collegiali
- Organo di Garanzia
- Orientamento
- P.N.S.D.
- Pagina di esempio
- Pagina in allestimento
- Pagonline Argo
- PCTO
- Personale ATA
- Piano delle Attività
- Piano di Miglioramento
- Piano Scuola Estate
- Piano scuola estate – Modulo “Cura dell’Ambiente e cura del Verde”
- Piano Scuola Estate – Modulo “Economia circolare e sostenibilità”
- Piano Scuola Estate – Modulo “Il futuro nella matematica e nelle esperienze laboratoriali”
- Piano Scuola Estate Modulo”Ambiente – Per una rinascita consapevole”
- Pillole Digitali
- PNRR – Docente Orientatore e Tutor
- PNRR – Misura 1.4.1 – “Esperienza del Cittadino” – Sito Web
- PNRR – PADigitale – CLOUD
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941 – Animatore Digitale
- PON
- PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
- PON “CON UN CLIC MI RECUPERO”
- PON “Con un Post ti recupero”
- PON “Dotazione di attrezzature…”
- PON “Laboratori green”
- POTENZIAMENTO SPORTIVO
- PRIVACY
- PROGETTI PNRR
- Progetto “Finalmente un laboratorio STEM alla Leonardo”
- Progetto “Mappe di Cittadinanza” Scuola Amica – Unicef
- Progetto Generazioni Connesse
- Programmi svolti a. s. 2021/2022
- Prove di Evacuazione
- PTOF
- QUESTIONARI
- Referente BES e DSA
- Referente Inclusione e Sostegno
- Referente PNSD
- REGOLAMENTI
- REGOLAMENTO ISTRUZIONE DOMICILIARE E OSPEDALIERA + PROGETTO + ALLEGATI
- RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING
- Religione
- Repository
- RESPONSABILE DEL SITO
- Risorse per la didattica
- RSU
- Scienze della Natura
- Scienze Motorie
- Scuola 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1
- Scuola 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2
- Scuola Ambasciatrice Parlamento Europeo
- SCUOLA AMICA UNICEF
- Services
- SINTESI RAV
- SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI
- Sito conforme al D. Lgs 33/13
- Sostegno
- Spagnolo
- Staff di Presidenza
- Storia
- STUDENTI ATLETI
- Supporto per Studenti Ucraini
- Team Digitale
- TRASPORTI E LOGISTICA
- TRASPORTI E LOGISTICA CORSO SERALE
- Trattamento Testi
- TURISTICO
- TUTTE LE NEWS
- URP – Segreteria
Articoli suddivisi per categoria
- Category: Albo Sindacale
- Circolare n. 225: Sciopero generale nazionale indetto da USB – venerdì 26 maggio 2023
- Circolare n. 221: Ingresso posticipato per assemblea sindacale Anief – 19 maggio 2023
- Circolare n. 211: Assemblea sindacale FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA – 17 MAGGIO 2023
- Circolare n. 208: Assemblea Sindacale USB 10 maggio 2023 – orario pomeridiano
- Circolare n. 205: ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF – 19 MAGGIO 2023
- Circolare n. 192: Assemblea sindacale personale ATA – ANIEF – 10 MAGGIO 2023
- Circolare n. 188: Azione di sciopero per il 5 maggio 2023
- SADOC – LA MOBILITA’ DOCENTI : IL MURO DI GOMMA DEL MINISTERO
- Circolare n. 130: Convocazione RSU per il 30-03-2023
- Circolare n. 123: AZIONE DI SCIOPERO PREVISTA PER IL GIORNO 24 MARZO 2023
- Circolare n. 85: AZIONE DI SCIOPERO PREVISTA PER IL GIORNO 8 MARZO 2023
- Convocazione RSU per il 24/02/2023
- Circolare n. 67: AZIONE DI SCIOPERO PREVISTA PER IL 24 E 25 FEBBRAIO 2023
- Circolare n. 53: Uscita anticipata ore 10.30 per assemblea sindacale in data 06/02/2023
- Circolare n. 49: Proclamazione Sciopero USB P.I. Scuola e FISI giorno 10/02/2023
- Circolare n. 43: Assemblea Sindacale FLC CGIL – UIL Scuola Rua – Gilda Unams
- Circolare n. 27: ASSEMBLEA SINDACALE UIL SCUOLA RUA – 25 GENNAIO 2023
- Circolare n. 23: ASSEMBLEA SINDACALE UIL SCUOLA RUA – 25 GENNAIO 2023
- Convocazione RSU per il giorno 04/01/2023
- Circolare n. 157: Proclamazione sciopero generale regionale CGIL Campania del 16/12/2022
- Circolare n. 139: Assemblea sindacale FGU-Gilda del 14/12/2022
- Circolare n. 137: Sciopero Generale Nazionale dei settori privati e pubblici
- Circolare n. 126: Assemblea sindacale RSU
- Circolare n. 121: Assemblea sindacale USB 24 Novembre 2022 in orario pomeridiano
- Circolare n. 120: Assemblea sindacale Unicobas 23 Novembre in orario pomeridiano
- Convocazione RSU per il giorno 25/11/2022
- Circolare n.111: Assemblea sindacale USB 24 novembre 2022
- Circolare n. 110: Sciopero SISA intera giornata 18/11/2022
- Convocazione RSU per il 18/11/2022
- Circolare n. 97: Assemblea sindacale UNICOBAS – 23 NOVEMBRE 2022C
- Circolare n. 76: Ingresso posticipato per assemblea sindacale
- Circolare n. 75: Assemblea sindacale Anief – rettifica
- Circolare n. 65: Assemblea sindacale flc-cgil – 26/10/2022
- Circolare n. 36: Assemblea sindacale FLC-CGIL del 28/09/2022
- Convocazione RSU per il 14/09/2022
- Circolare n. 15: Sciopero intera giornata 23 e 24 settembre
- Circolare n. 152: Assemblea sindacale 26/05/2022
- Circolare n. 144: Sciopero intera giornata 30 maggio 2022
- Circolare n. 143: Assemblea sindacale del 26/05/2022
- Circolare n. 136: Assemblea sindacale Anief 26 maggio 2022
- Nomina RLS triennio 2022-2024
- Circolare n. 132: Sciopero intera giornata 20 maggio 2022 + modulo adesione
- Circolare n. 121: Sciopero intera giornata ANIEF – giorno 6 maggio 2022
- Assemblea sindacale USB – 3 maggio 2022
- Circolare n. 103: Sciopero del 22 e 23 aprile 2022 indetto da AL COBAS e CSLE
- Risultati elezioni RSU 2022 – Verbale
- Circolare n. 92: Sciopero intera giornata del 08/04/2022 indetto da SAESI
- Circolare n. 80: Ingresso posticipato per Assemblea Sindacale giorno 31/03/2022
- Circolare n. 79: Ingresso posticipato per Assemblea Sindacale giorno 01/04/2022
- Convocazione RSU per il giorno 30/03/2022
- Circolare n. 76: Uscita anticipata giorno 29/03/2022 per assemblea sindacale
- Circolare n. 76: Assemblea Sindacale Anief – 01 Aprile 2022
- Circolare n. 74: Assemblea Sindacale FGU Gilda 29/03/2022
- Circolare n. 73: Assemblea Sindacale FLC CGIL 01/04/2022
- Circolare n. 71: Assemblea Sindacale Snals Conf SAL 28/03/2022
- Circolare n. 68: Sciopero intera giornata 25 marzo 2022
- Circolare n. 66: Disposizioni per Assemblea sindacale Anief del 17/03/2022
- Circolare n. 59: Assemblea sindacale Anief 17 marzo 2022
- USB SCUOLA: Avvio prenotazioni mobilità a.s. 2022/2023
- Info Point SNADIR: Mobilità territoriale/professionale e Graduatorie Regionali docenti Religione a.s. 2022/2023
- Category: Area Inclusione
- Circolare n. 234: Convocazione GLI giorno 06/06/2023
- Circolare n. 203: Monitoraggio grado di inclusività di Istituto a. s. 2022/2023
- Circolare n. 141: Convegno – “Lo sai che sei anche tu autistico?”
- Circolare n. 122: Inclusione – Strategie migliorative e buone pratiche – Incontro con i genitori
- Circolare n. 113: Convocazione GLI giorno 23/03/2023
- Nota MI n. 3330 del 13/10/2022: Sentenza Consiglio di Stato 3196/2022. Redazione PEI a.s.2022/2023
- Circolare n. 59: Convocazione GLI
- Indicazioni per individuazione alunni con Bisogni Educativi Speciali (BES) a.s. 2022/2023
- Circolare n. 40: Indicazioni operative e tempistica per la stesura dei PEI a.s.2022/2023
- Opuscolo “Le parole che accolgono”
- Protocollo di accoglienza BES
- Circolare n. 2: Formazione del personale docente ai fini dell’inclusione degli alunni con disabilità DM 188 del 21/2021 – Attività di monitoraggio
- Circolare n. 162: Convocazione GLI
- Circolare n. 150: Convocazione GLO finali a.s. 2021/2022
- Circolare n. 139: Monitoraggio grado inclusione di Istituto
- “Il Coraggio di non Piacersi”
- Circolare n. 123: Incontro con il dott. Cecere – “Il Coraggio di non Piacersi”
- Circolare n. 104: Donazione sangue ed incontro formativo
- Nota M.I. – Accoglienza scolastica studenti ucraini. Indicazioni operative
- Corso di italiano per stranieri
- Formazione Inclusione
- Protocollo accesso a scuola terapisti e assistenti specialistici
- Protocollo accoglienza alunni NAI
- Vademecum Sostegno
- Vademecum BES
- Circolare procedura individuazione alunni BES
- Modulistica Bes I fascia
- Modulistica Bes II fascia
- Modulistica Bes III fascia
- Category: AREA STUDENTI E GENITORI
- BORSE DI STUDIO A. S. 2022/2023
- Domanda iscrizione a.s. 2023/2024 – classi prime
- Circolare n. 92: Iscrizione candidati interni agli Esami di Stato a.s. 2022/2023
- Circolare n. 88: Visita guidata all’incremento ippico di Santa Maria Capua Vetere
- Circolare n. 66: Abbigliamento decoroso e adeguato al contesto scolastico
- Circolare n. 62: Indizione elezioni Consiglio di Istituto triennio 2022-2025
- Circolare n. 47: Regolamentazione entrata/uscita auto e ciclomotori dal parcheggio interno della scuola a.s.2022/2023
- Manuale operativo sicurezza alunni
- Circolare n. 41: Vidimazione presa visione Patto di Corresponsabilità a.s.2022/2023
- Elezioni suppletive/surroghe degli studenti nella Consulta provinciale a. s. 2022/2023 biennio di riferimento 2021-23
- NUOVO ORARIO PROVVISORIO IN VIGORE DAL 28/09/2022
- Circolare n. 33: Versamento contributo scolastico per gli iscritti alle classi prime a.s. 2022/2023
- Circolare n. 30: Divieto uso cellulare a scuola
- Circolare n. 28: Restituzione libri in comodato d’uso
- Circolare n. 27: Indicazioni ripresa attività a.s. 2022/2023
- Circolare n. 25: Richiesta libri di testo in comodato d’uso
- Rettifica circolare chiusura scuola per elezioni
- Circolare n. 21: Divieto fumo
- Circolare n. 20: Precisazioni entrate in ritardo
- Circolare n. 19: Chiusura scuola per elezioni del 25 settembre 2022
- Circolare n. 17: Parcheggio all’interno del cortile dell’Istituto
- AVVISO
- Circolare n. 14: Organizzazione primo giorno di scuola e successivi
- Circolare n. 5: Esami integrativi e colloqui a.s. 2022/2023: Commissioni – Calendario prove e scrutini
- Elenchi alunni classi prime a.s. 2022/2023
- Circolare n. 192: Avvio anno scolastico 2022/2023
- Nota M.I. n. 1998 del 19/08/2022: Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023
- Circolare n. 191: Chiusura scuola 22 e 23 agosto 2022 per interventi di disinfezione – disinfestazione – derattizzazione
- Circolare n. 190: Recupero debiti formativi – Esami e scrutini – Rettifica
- Circolare n. 189: Modalità invio documentazione alla mail della scuola
- Circolare n. 188: Recupero debito formativo a.s. 2021/2022 – Esami e scrutini
- Circolare n. 185: Domanda buono libri a.s. 2022/2023
- Circolare n. 183: Iscrizioni corso serale a. s. 2022/2023
- Circolare n. 182: Attivazione corsi di recupero estivi a.s. 2021/2022 + calendario
- Orario estivo sportello di segreteria
- Circolare n. 172: Misure di igiene e sicurezza esame di Stato conclusivo a.s. 2021/2022
- Chiusura scuola per referendum
- Ebook “La solidarietà e i diritti sociali” – Lavoro di educazione civica svolto dalla classe 5A
- Circolare n. 166: Promozione Corso serale
- Circolare n. 164: Modalità richiesta carta dello studente
- Circolare n. 163: Cambio aule classi 2AT e 4AR
- Libri di testo a.s. 2022/2023
- Circolare n. 159: Orario termine delle lezioni dal 30/05/2022 al 08/06/2022
- Circolare n. 157: Chiusura Scuola giorni 2 e 3 giugno
- Esami di idoneità a.s. 2021/2022: rettifica calendario prove scritte e orali
- Circolare n. 148: Evento Consulta -“La giornata dell’arte e della creatività” Caserta 30 maggio 2022
- Circolare n. 147: Chiusura Istituto dalle ore 14:30 per interruzione servizio idrico
- Circolare n. 142: Visita guidata Ischia intera giornata
- Circolare n. 137: Sospensione attività didattiche corso serale per interruzione erogazione acqua
- Circolare n. 135: Modalità pagamento quota visita guidata a Ischia
- Circolare n. 131: Esami idoneità – Calendario prove
- “Documento 15 maggio” classi quinte – a.s. 2021/2022
- Circolare n. 128: Somministrazione Prove Invalsi grado 10 – a.s. 2021/2022
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Calendario modulo ” ‘Navig@re’ si, ma con la testa!”
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Calendario modulo “Fotomatematic@mente 1”
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Calendario modulo “English l@b”
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Calendario modulo “Fotomatematic@mente 2”
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Calendario modulo “Economic@mente in posa”
- Circolare n. 125: Uscita didattica per Teatro francese
- Circolare n. 108: Predisposizione curriculum dello studente – Esame di Stato 2021/2022
- Circolare n. 106: Sospensione attività didattiche per festività 25 aprile
- Assemblea di Istituto – 21 aprile 2022
- Esami di Stato 2021/2022 – Prospetto esami preliminari da sostenere per ammissione Esame di Stato per candidati esterni
- Circolare n.102: Momento di riflessione in attesa della Santa Pasqua
- Circolare n. 101: Sospensione delle attività didattiche per vacanze pasquali
- Circolare n. 100: Questionari di autovalutazione di Istituto
- ESAME DI STATO 2021/2022 – SLIDE
- Circolare n. 90: Incontro nell’ambito del progetto ”Il Cantiere della legalità e della convivenza civile”
- Circolare n. 89: Progetto legalità – Proiezione del corto “Coriandoli”
- Circolare n. 88: Cessazione stato di emergenza da Cov-19 – Indicazioni operative e nuovo Piano Scuola
- Circolare n. 87: Masterclass di Fotografia
- Circolare n. 83: Colloqui scuola famiglia – aprile 2022
- Esami di Stato 2021/2022 – Nota MI n. 7673 del 25/03/2022 – Integrazione elenco calcolatrici elettroniche ammesse all’esame di stato
- Esami di Stato 2021/2022 – Smart guida candidati esterni – Come compilare ed inoltrare la domanda
- Modello adesione Centro Sportivo Scolastico a.s. 2021/2022
- Circolare n. 67: Assemblea di classe e di istituto – 22 marzo 2022
- O.M. n. 65 del 14/03/2022 + allegati – Esami di Stato a.s. 2021/2022
- Circolare n. 64: Comunicazione cambio aule
- Circolare n. 63: Esami idoneità/integrazione a.s. 2021/2022
- Circolare n. 58: Rinvio Assemblea di Istituto
- Circolare n. 57: Raccolta solidale pro-Ucraina in collaborazione con Associazione Culturale “Il Sorriso di Padre Pio” e Associazione Cuochi Caserta
- Assemblea di Istituto 11/03/2022
- Circolare n. 46: La scuola per la Pace – Fiaccolata di solidarietà
- Circolare n. 42: Divieto uso del cellulare a scuola
- Circolare n. 41: Abbigliamento decoroso ed adeguato al contesto scolastico
- Esami di Stato 2021/2022 – Nota n. 3515 del 15/11/2021 – Presentazione domande di partecipazione – Procedure online per i candidati esterni.
- Esami di Stato 2021/2022 – Nota 28118 del 12/11/2021 – Presentazione domande di partecipazione
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Avviso di selezione alunni
- Regolarizzazione pagamento iscrizione
- Category: Attività ed Eventi
- Category: CIRCOLARI
- Circolare n. 264: Rettifica circolare n. 260 – prot. 7708/2023
- Circolare n. 263: Calendario impegni dall’1 all’11 settembre 2023
- Circolare n. 262: Convocazione Collegio Docenti n. 1
- Circolare n. 261: PRESA DI SERVIZIO PER DOCENTI E PERSONALE ATA a. s. 2023/2024
- Circolare n. 260: Calendario Esami recupero debito formativo a. s. 2022-2023 + Scrutini – Integrazione e rettifica
- Circolare n. 258: Fornitura buoni libro a. s. 2023/2024
- Circolare n. 257: Esami integrativi/idoneità a. s. 2023/2024
- Circolare n. 255: Presentazione MAD a. s. 2023/2024
- Circolare n. 254: ORARIO ESTIVO SPORTELLO UFFICI SEGRETERIA
- Circolare n. 254: Delibera ANAC, Vademecum MIM e Verifica dati Amministrazione Trasparente – aggiornamento e chiarimenti
- Circolare n. 252: Cerimonia di consegna delle borse di studio donate dell’Associazione “Christian Gravante l’amico di tutti”
- Circolare n. 251: Esito sdoppiamento classe 2 E
- Circolare n. 249: Adattamento calendario scolastico – a. s. 2023/2024
- Circolare n. 248: : Corso di formazione “LA SCUOLA È PER TUTTI”
- Circolare n. 247: Comunicazione assegnazione debiti formativi e programmi discipline
- Circolare n. 246: Attivazione corsi recupero estivi a. s. 2022/2023
- Circolare n. 245: Attivazione corsi di recupero estivi e richiesta disponibilità docenti
- Circolare n. 243: Convocazione Collegio Docenti n. 9/2023
- Circolare n. 242: Convocazione Comitato di Valutazione anno di prova docenti neo-assunti
- Circolare n. 240: Uscita anticipata giorno 08/06/2023
- Circolare n. 237: Consegna attestati “Libriamociascuola 2022/2023” e “Masterclass di giornalismo”.Torneo “La partita del cuore” in memoria di Christian Gravante – Integrazione
- Circolare n. 238: Monitoraggio finale Progetti, Conferenze e Reti anno scolastico 2022/23
- Circolare n. 236: Consegna attestati “Libriamoci 2022/2023” e Masterclass di giornalismo + Torneo “La partita del cuore” in memoria di Christian Gravante
- Circolare n. 231: : Convegno “Italia-USA: Narcotraffico a confronto – gli studenti raccontano”
- Circolare n. 229: Convocazione Consigli di classe per scrutini finali a. s. 2022/2023 ed adempimenti di fine anno
- Circolare n. 227: Questionari autovalutazione Istituto a. s. 2022/2023
- Circolare n. 223: Convocazione riunione preliminare somministrazione prove Invalsi CBT grado 13 – sessione suppletiva – a.s. 2022/2023
- Circolare n. 219: Sessione Suppletiva Prove INVALSI 2023 – grado 13
- Circolare n. 217: Annullamento impegni esami preliminari consiglio di classe 5AT
- INGRESSO POSTICIPATO PER ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA –17 MAGGIO 2023
- Circolare n. 215: Simulazione prima e seconda prova scritta Esame di Stato a. s. 2022-2023
- Circolare n. 214: Calendario prove e scrutini esami preliminari candidati esterni esame di Stato a. s. 2022/2023
- Circolare n. 212: Attività di PCTO classi 3A – 3D – 4 A – 4 D ente BCC
- Circolare n. 207: Integrazione circolare n. 163
- Circolare n. 202: Somministrazione Prove Invalsi grado 10 – CBT a. s. 2022/2023
- Circolare n. 200: Donazione sangue – Progetto Educazione alla Salute
- Circolare n. 199: Incontro educazione alla salute 12 maggio 2023
- Circolare n. 198: Convocazione Collegio Docenti n. 8 a. s. 2022/2023
- Circolare n. 197: Uscita didattica – Cineforum di lingua francese
- Circolare n. 196: Conclusione Progetto Mitreo Frisk Festival 11 e 12 maggio – Teatro “Garibaldi” di S. Maria C. V.
- Circolare n. 194: Raccolta differenziata all’interno delle classi
- Circolare n. 193: Premiazione concorso regionale “Il Riciclo e il Riuso dei rifiuti per un ambiente green eco-sostenibile” – 5 maggio 2023
- Circolare n. 190: Oggetto: Uscita Didattica – Pietrelcina 5 Maggio 2023
- Circolare n. 189: Incontro orientamento scolastico post-diploma
- Circolare n. 187: Prove comuni di istituto classi seconde
- Circolare n. 179: Rettifica consigli di classe
- Circolare n. 178: Convocazione Consigli di classe maggio 2023
- Circolare n. 177: Sospensione entrata posticipata e/o uscita anticipata dal 02/05/2023
- Circolare n. 175: Prove comuni d’ istituto per classi parallele a.s. 2022/23
- Circolare n. 172: Sospensione delle attività didattiche per il ponte del 25 Aprile 2023
- Rettifica elenco alunni partecipanti uscita didattica Roma
- Circolare n. 166: RINVIO Uscita Didattica –Pietrelcina 20 APRILE 2023
- Circolare n. 164: Convocazione Dipartimenti
- Circolare n. 163: Invio programmi svolti
- Circolare n. 162: Rinvio Collegio Docenti
- Circolare n. 161: Procedura selezione Docente Orientatore e Tutor
- Circolare n. 154: Riprese cortometraggio Mitreo Film Festival – PCTO
- Circolare n. 152: Convocazione Collegio Docenti n. 8
- Circolare n. 151: Corsi di Formazione EFT
- Circolare n. 150: Predisposizione curriculum dello studente Esame di Stato a. s. 2022/2023
- Circolare n. 149: Candidati esterni esame di Stato 2023/2024 – Indicazioni e discipline da integrare Esame preliminare
- Circolare n. 144: Assemblea di Istituto 12 Aprile 2023
- Circolare n.140: Uscita Didattica – Roma 18 APRILE 2023
- Circolare n. 138: Colloqui Scuola-Famiglia – Aprile 2023
- Circolare n. 137: RINVIO Uscita Didattica – Roma 18 APRILE 2023
- Circolare n. 136: Uscita Didattica – Pietrelcina – secondo turno
- Circolare n. 135: MASTERCLASS LEZIONI DI GIORNALIMO – PUBBLICAZIONE GIORNALINO DI ISTITUTO N.1
- Integrazione e rettifica circolare n. 132: “Uscita Didattica – Pietrelcina 28 MARZO 2023”
- Circolare n. 133: Convocazione Team di progetto PNRR Dispersione e Team di progetto PNRR Scuole 4.0
- Circolare n. 132: : Uscita Didattica – Pietrelcina 28 MARZO 2023
- Circolare n. 131: : CHALLENGE “CICATRICE FRANCESE”.
- Circolare n. 129: Incontro con Blessing Okoedion
- Circolare n. 128: Sospensione delle attività didattiche per vacanze pasquali
- Circolare n. 127: MESSAGGIO DI PACE – rettifica
- Circolare n. 126: : Uscita Didattica – Roma 18 APRILE 2023
- Circolare n. 125: Disposizioni in merito a ritardi degli studenti e consegne di merende e consumazioni varie
- Circolare n. 124: ORIENTAMENTO IN USCITA CLASSI QUINTE
- Pubblicazione graduatoria interna provvisoria Personale Docente
- Pubblicazione graduatoria interna provvisoria personale ATA
- Circolare n. 120: SEMINARIO DI LEGISLAZIONE SCOLASTICA – 24.03.2023
- Circolare n. 118: MESSAGGIO DI PACE
- Circolare n. 117: GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO IN RICORDO DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE
- Circolare n. 116: Adozione libri di testo: disposizioni per i rappresentanti delle case editrici e per i docenti
- Circolare n. 115: Giornata dell’Unità nazionale, della Costituzione, dell’Inno e della Bandiera
- Circolare n. 114: Uscita didattica – Orientamento Universitario Fareturismo 2023
- Circolare n. 111: Rettifica della circolare n.108 del 15/03/2023 “Uscita Didattica – Pietrelcina”
- Circolare n. 110: USCITA DIDATTICA – TEATRO IN LINGUA FRANCESE “MAÎTRE MÔ”
- Circolare n. 109: Esami integrativi e colloqui a.s. 2022/2023 – sessione suppletiva
- Circolare n. 108: USCITA DIDATTICA – PIETRELCINA
- Circolare n. 107: Attivazione doposcuola gratuito
- Circolare n. 106: Prove comuni d’ istituto per classi parallele – Matematica – a.s. 2022/23
- Circolare n. 105: Convegno “La storia dei vinti” 105:
- Circolare n. 104: Illustrazione Regolamento di disciplina dell’Istituto
- Circolare n. 103: Celebrazione della Giornata nazionale del Paesaggio
- Circolare n. 101: Assemblea di Istituto per il 13 marzo 2023
- Circolare n. 100: Calendario aggiornato di PCTO classi 3A, 3D ,4A, 4D – ente BCC
- Circolare n. 98: Incontro con la Polizia Municipale
- Circolare n. 97: Uscita attività PCTO classi 3AT – 4AT – 5AT giorno 09/03/2023
- Circolare n. 96: Prevenzione Addiction Adolescent
- Circolare n. 95: Rettifica sede e calendario PCTO ente Mitreo Film Festival
- Circolare n. 94: Mobilità personale Scuola e insegnanti religione cattolica
- Circolare n. 93: Rettifica Nomina Somministratori Prove Invalsi grado 13 – 2022/2023
- Circolare n. 92: Convocazione Riunione preliminare Prove Invalsi grado 13 classi non campione 2022/2023
- Circolare n. 91: INCONTRO PRESSO DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE VANVITELLI CASERTA STEREOTIPA. CHE GENERE DI UGUAGLIANZA?
- Circolare n. 90: Valorizzazione della donna
- Circolare n. 87: Curriculum dello studente – Indicazioni operative
- Circolare n. 86: Vademecum Maturità 2023
- Circolare n. 84: Aggiornamento graduatoria di Istituto Docenti e ATA
- Convocazione Riunione preliminare classi campione
- Circolare n. 82: Somministrazione farmaci SALVAVITA e/o farmaci INDISPENSABILI
- Circolare n. 78: Protocollo di Intesa “Educazione alla legalità”
- Circolare n. 76: Uscita Didattica ed Orientamento Universitario 28 febbraio
- Circolare n. 75: Rettifica sede PCTO del 28 febbraio 2023
- Circolare n. 73: Rettifica data simulazione prova invalsi di italiano classe 5E
- Circolare n. 72: Prove Invalsi grado 13 – 2022/2023
- Circolare n. 71: Riunione propedeutica alla progettazione delle attività previste dal PNRR – Rettifica
- Circolare n. 70: Questionari per progettualità Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
- Circolare n. 69: Riunione propedeutica alla progettazione delle attività previste dal PNRR
- Circolare n. 68: Sospensione attività didattica nei giorni 20 e 21 febbraio 2023
- Circolare n. 66: Prevenzione Addiction Adolescenti
- Circolare n. 64: Progetto di Ed. Stradale – Nuove Tecnologie, adeguati stili di vita e aspetti psicologici
- Circolare n. 62: Uscita didattica Cineforum Francese
- Circolare n. 61: Calendario Progetto Sicurezza Stradale – Mettiamo in moto la Sicurezza
- Circolare n. 60: Semifinale della XIII Edizione “Campionato Nazionale delle lingue straniere”
- Circolare n. 59: Giorno del ricordo – Giornata per la commemorazione delle vittime delle Foibe
- Circolare n. 58: La Scuola come un “Giardino”
- Circolare n. 57: Uscita didattica Teatro Acacia “Animal Farm” – 15/02/2023
- Circolare n. 51: Realizzazione repository Invalsi
- Circolare n. 46: Incontro con l’attrice Monica Guerritore 03/02/2023
- Circolare n. 44: Incontro per informazioni sul viaggio d’istruzione
- Circolare n. 41: Attività di PCTO classi 3A – 3D ente BCC
- Circolare n. 40: Simulazione Prove Invalsi – Classi Quinte
- Circolare n. 38: Rettifica n. 3 – Calendario scrutini primo quadrimestre
- Circolare n. 37: Materie Esame di Stato 2022/2023
- Circolare n. 35: Convocazione Dipartimenti
- Circolare n. 34: ASSEMBLEA SINDACALE USB – 2 FEBBRAIO 2023
- Circolare n. 32: Rettifica n. 2 calendario scrutini primo quadrimestre
- Circolare n. 29: Rettifica calendario scrutini primo quadrimestre
- Circolare n. 26: Giorno della Memoria
- Circolare n. 25: Attività PCTO classi 4A – 4D – 5A – 5D
- Circolare n. 24: Calendario attività di PCTO classe 5B
- Circolare n. 22: Circolare n. 17 “Scrutini primo quadrimestre a. s. 2022/2023” – INTEGRAZIONE
- Circolare n. 21: Terzo incontro “MASTERCLASS LEZIONI DI GIORNALISMO”
- Circolare n. 20: Spettacolo sulla Shoah “Bartali – Storia di un eroe”
- Circolare n. 19: Ritiro cedole librarie
- Circolare n. 18: Assemblea di classe e di istituto
- Circolare n. 16: Chiusura scuola per allerta meteo giorno 17 gennaio 2023
- Circolare n. 15: Inizio attività PCTO classe 5B presso Università degli Studi “Vanvitelli”
- Circolare n. 14: Ripresa attività di PCTO per le classi 3A – 3D – 4A – 4D – 5A – 5D
- Circolare n. 13: Concessione uscita anticipata per il giorno 17 gennaio 2023
- Circolare n. 12: Visione Film per attività PCTO classi 3AT, 4AT, 5AT -16/01/2023
- Circolare n. 11: Attivazione “Sportello di Ascolto” per alunni, genitori e personale della scuola
- Circolare n. 10: Iscrizioni Classi prime presso il Ns Istituto – a. s. 2023/2024
- Circolare n. 9: Esami integrativi a. s. 2022/2023 – sessione suppletiva
- Circolare n. 8: Assicurazione Personale Scolastico a. s. 2022/2023
- Circolare n. 6: Ripresa attività di PCTO per le classi 3AT, 4AT, 5AT – 10 e 17 gennaio
- Circolare n. 5: Secondo incontro “MASTERCLASS LEZIONI DI GIORNALISMO”
- Circolare n. 4: Aggiornamento gestione casi Covid-19
- Circolare n. 3: Esami di Stato 2022/2023
- Circolare n. 2: Prove comuni d’ istituto per classi parallele a.s. 2022/23
- Circolare n. 169: Proposta viaggio d’istruzione e PCTO
- Circolare n. 167: Orario lavorativo durante il periodo natalizio personale ATA – a. s. 2022/23
- Circolare n. 166: Organizzazione giornate 21 e 22 dicembre 2022
- Circolare n. 165: Sospensione attività didattiche Natale 2022
- Circolare n. 164: Ritiro cedole librarie a. s. 2022/2023 – triennio
- Circolare n. 163: Collegio Docenti n. 6
- Circolare n. 161: Attività PCTO classe 4AT giorno 19/12/2022
- Circolare USR Campania 46222 del 07/12/2022: Anno di formazione e di prova dei docenti a.s. 2022/2023 – Offerta Formativa Regionale – Iscrizioni
- Circolare n. 159: Avvio attività di PCTO per le classi 3A, 3D, 4A, 5A, 4D, 5D e il corso 3AT, 4AT, 5AT – Rettifica
- Circolare n. 158: Incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni al teatro Garibaldi – Rettifica
- Circolare n. 156: Incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni al Teatro Garibaldi
- Circolare n. 155: Ingresso posticipato per assemblea sindacale Gilda 14/12/2022
- Circolare n. 154: Incontro su contrasto alle tossicodipendenze
- Circolare n. 153: Incontro scuola famiglia a distanza
- Circolare n. 152: Avvio attività PCTO classi 3A – 3D – 4A – 5D – 3AT – 4AT – 5AT
- Circolare n. 148: CONSEGNA CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE
- Circolare n. 147: “Teatro di lettura” – Alunni corso serale
- Circolare n. 146: Campagna di sensibilizzazione sull’uso incauto dei fuochi pirotecnici
- Circolare n. 145: Seconda convocazione assemblea Consulta Provinciale degli studenti di Caserta
- Circolare n. 144: “Prevenzione Addiction Adolescent”
- Circolare n. 143: Convocazione Consiglio di Istituto n. 3 a.s. 2022/2023
- Circolare n. 142: Esami integrativi e colloqui a.s. 2022/2023 – sessione suppletiva
- Circolare n. 141: Prove comuni d’istituto per classi parallele a.s. 2022/23
- Circolare n. 135: Incontro con la Polizia Municipale
- Circolare n. 134: Incontro con la Protezione Civile – classi quinte
- Circolare n. 133: Incontro con la Protezione Civile – Corso serale
- Circolare n. 132: Convocazione Dipartimenti
- Circolare n. 131: Concessione assemblea di istituto per il 28 Novembre 2022
- Circolare n. 130: Installazione cassette per deposito telefoni cellulari in tutte le aule
- Circolare n. 125: Partecipazione alla XIII edizione “Campionato nazionale delle lingue straniere”
- Circolare n. 124: Mercatino dell’Unicef
- Circolare n. 123: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne – flash mob
- Circolare n. 119: Sospensione attività didattica per allerta meteo giorno 22/11/2022
- Circolare n. 118: Rettifica uscita didattica – teatro Acacia spettacolo in lingua inglese “Animal Farm”
- Circolare n. 117: Anno di formazione e prova dei docenti neoassunti – a. s. 2022-2023
- Circolare n. 116: Anno di prova dei docenti neoassunti: modifiche ed integrazioni a.s. 2022-2023
- Circolare n. 115: Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
- Circolare n. 113: Progetto “Il quotidiano in classe”
- Circolare n. 109: Giornata Mondiale Vittime della strada
- Circolare n. 108: Convocazione ad horas Collegio Docenti
- Circolare n. 107: Ritiro cedole librarie a.s. 2022/2023
- Circolare n. 103: Libriamociascuola 2022/2023
- Circolare n. 104: Uscita didattica – Cineforum di lingua francese
- Circolare n. 105: Uso DPI
- Circolare n. 100: Modalità svolgimento elezioni Consiglio di Istituto triennio 2022/2025
- Consultazione dei docenti e dei dirigenti scolastici per l’attualizzazione del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).
- Circolare n. 93: Pubblicazione liste candidati elezioni Consiglio di Istituto – 20 e 21 Novembre 2022
- Circolare n. 91: Corso di formazione sulla sicurezza per PCTO – classi quarte e quinte
- Circolare n. 90: Attività PMI DAY 2022 – Visita in azienda
- Circolare n. 89: Contest #ioleggoperché2022 classe 4E SIA
- Circolare n.87: Integrazione decreto nomina rappresentanti di classe
- Circolare n. 84: Convocazione Consigli di classe novembre 2022
- Circolare n. 83: Rappresentanti eletti nei consigli di classe a.s. 2022/2023
- Circolare n. 82: Assegnazione definitiva docenti sostegno alle classi
- Circolare n. 81: Masterclass lezioni di giornalismo
- Circolare n. 79: Primo incontro Cantiere della consapevolezza e della convivenza civile
- Circolare n. 78: Assemblea di istituto 28/10/2022
- Circolare n. 74: Ingresso posticipato per assemblea sindacale
- Circolare n. 73: Sospensione attività didattica per festività di tutti i Santi e commemorazione dei defunti
- Circolare n. 72: Integrazione circolare “Precisazioni ritardi ed entrate successive alla prima ora”
- Circolare n. 71: Convocazione NIV
- Circolare n. 70: Convocazione Consiglio di Istituto n. 2 a.s. 2022/2023
- Circolare n. 69: Convocazione Collegio n. 4 a.s. 2022/2023
- Cybersecurity National Lab. Iscrizioni ai laboratori cybersecurity
- Circolare permessi straordinari diritto allo studio a.s. 2022/2023
- Circolare n.67: “Libriamoci. Giornate di lettura nelle scuole” – IX edizione a. s. 2022/2023
- Circolare n. 63: Adempimenti attività di formazione docenti neo immessi in ruolo
- Circolare n. 56: Settimana della protezione civile in Campania 2022
- Circolare n. 55: Chiusure prefestivi personale ATA a.s. 2022/2023
- Circolare n. 52: Videoconferenza di orientamento universitario in Francia
- Circolare n. 50: Indizione elezioni O.O.C.C. a.s. 2022/2023
- Circolare n. 48: Candidatura docente tutor interno per le attività dei PCTO A.S. 2022/2023
- Circolare n. 43: Codice Disciplinare e Codice di comportamento dei dipendenti pubblici- personale scuola
- Circolare n. 38: Indicazioni generali per l’utilizzo canali mediatici e comunicazioni sui social a scuola
- Circolare n. 37: NORME DI COMPORTAMENTO DA SEGUIRE IN CASO DI INFORTUNIO- PROCEDURE GENERALI
- Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023 –
Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione. - Circolare n. 29: Disponibilità ad effettuare ore eccedenti a. s. 2022/2023
- Circolare n. 26: Riapertura termini candidatura FS Area 4
- Circolare n. 23: Corso di informazione ai sensi del D. Lgs. n. 81/08 – ulteriore avviso
- Circolare n. 22: Procedura gestione casi evasione obbligo scolastico
- Circolare n. 16: Ubicazione classi a.s. 2022/2023
- Circolare n. 13: Riunioni dipartimentali per aree disciplinari
- Circolare n. 12: Convocazione Consiglio di Istituto n.1
- Circolare n.11: Integrazione Collegio
- Circolare n. 10: Riunioni per aree Dipartimentali
- Circolare n. 9: Convocazione Collegio Docenti n. 2 a.s. 2022/2023
- Circolare n. 6: Richiesta benefici L. 104/92
- Circolare n. 5: Presentazione Curriculum vitae personale docente
- Circolare n. 4: Istanza candidatura per incarico F.F.S.S. a.s. 2022/2023
- Atto di indirizzo del Dirigente Scolastico al Collegio dei Docenti a.s. 2022/2023
- Circolare n. 3: Corso di Informazione ai sensi del D. Lgs. 81/08 e s.m.i
- Circolare n. 194: Convocazione Collegio Docenti n. 1 – a. s. 2022/2023
- Circolare Disposizioni al personale ATA ai sensi della Nota MI 1998/19-08-2022
- Circolare n. 187: Presa di servizio personale scolastico a.s. 2022/2023
- Circolare n. 186: Calendario impegni dal 1° al 13 settembre 2022
- Circolare n. 184: Accettazione e termini istanze MAD a.s. 2022/2023
- Circolare n. 181: Convocazione ad horas collegio docenti per il 07/07/2022
- Circolare n. 180: Attivazione corsi di recupero estivi e richiesta disponibilità dei docenti
- Circolare n. 179: Convocazione Consiglio di Istituto per il 30/06/2022
- PNSD: Determina affidamento diretto fuori MePa per fornitura Monitor Interattivi
- Circolare n. 177: Modalità stampa plico telematico Esami di Stato 2021/2022
- Circolare n. 176: Accesso a scuola auto e motocicli giorni 22 e 23 c.m.
- Circolare n. 175: Procedura utilizzo calcolatrici esame di Stato
- Circolare n. 170: Convocazione Collegio Docenti per il 16/06/2022
- Circolare n. 168: Adempimenti finali iter formativo docenti neoassunti a.s. 2021/2022. Convocazione comitato di valutazione
- Circolare n. 167: : Procedure di fine anno scolastico, a.s 2021.22 Scrutini finali, Esami di Stato
- Circolare n. 158: Rinvio esami idoneità al 31/05/2022
- Circolare n. 151: Le Istituzioni europee incontrano gli studenti
- Circolare n. 149: Calendario scrutini finali a.s. 2021/2022
- Convocazione Consiglio Istituto – rettifica
- Circolare n. 146: Convocazione ad horas Collegio Docenti n. 8
- Circolare n. 145: Esami di idoneità – rettifica
- Convocazione Consiglio di Istituto – Rettifica
- Circolare n. 141: Incontro informativo curriculum dello studente e valutazione esame di Stato
- Circolare n. 140: Convocazione Consiglio di Istituto 25/05/2022
- Circolare n. 134: Incontro “Bullismo e Cyberbullismo”
- Circolare n. 133: Il Ricordo dei giudici Falcone e Borsellino
- Circolare n. 130: Esami di idoneità/integrativi a. s. 2021/2022
- Circolare n. 126: Convocazione Collegio dei docenti n.7
- Circolare n. 122: Rendicontazione e monitoraggio attività formative e di supporto
- Circolare n. 120: Piano ferie estive a.s. 2021/2022 personale ATA
- Circolare n. 118: PNSD – Secondo Workshop su metodologia “Storytelling”
- Circolare n. 117: Green pass, utilizzo mascherine e gestione casi positivi dal 01/05/2022
- Circolare n. 111: Incontro su Educazione alla Salute
- Circolare n. 109: Procedura telematica adozione libri di testo
- Circolare n. 107: Convocazione dipartimenti – Adozione libri di testo – Consigli di classe maggio 2022
- Circolare n. 93: PNSD – Workshop su Storytelling
- Circolare n. 91: Convocazione ad horas Consiglio di Istituto del 07/04/2022
- Circolare n. 84: Disposizione del DS a seguito dell’entrata in vigore del D.L. 24 del 24/03/2022
- Circolare n. 82: Modalità incontri Rappresentanti case Editrici e Docenti
- Circolare n. 81: Premiazione progetto “Scopri la Macedonia del nord”
- Circolare n.77: Entrata posticipata alunni per Assemblea Sindacale del 28 Marzo 2022
- Circolare n.75: Incontro nell’ambito del Progetto “Il cantiere della legalità e della convivenza civile”
- Circolare n. 71: Concorso POT Design
- Circolare n.69: Assemblea Sindacale Cisl – 31 marzo 2022
- Circolare n. 65: Convocazione Consigli straordinari classi quinte Commissioni Esami di Stato A.S. 2021\22
- Circolare n. 55: Incontro formativo/informativo attività PNSD – biennio 2021-2023
- Circolare n. 54: Incontro Parlamento Europeo
- Circolare n. 53: Modifica certificato cartaceo esenzione vaccinale Anti-COVID
- Circolare n. 49: Corso di formazione GAV
- PNSD Avviso pubblico n.10812 del 13/05/2021 – Decreto di Assunzione in Bilancio
- Circolare n. 45: “Mappe di Cittadinanza” – Progetto Scuola Amica – UNICEF
- Aggiornamento graduatoria di istituto Personale Docente a.s. 2022/2023
- Aggiornamento graduatoria di Istituto Personale ATA a.s. 2022/2023
- Circolare n. 43: Sospensione attività didattica nei giorni 28/02 e 01/03 per festività di Carnevale
- Circolare N.15 – Concorso giornata della memoria
- Circolare N.7 – Regolamento orologio marcatempo
- Circolare n. 1 – Uso DPI rafforzati Docenti di Sostegno
- Nuove norme quarantena Covid-19
- Condizioni Polizza Assicurativa per Personale Scolastico e Studenti
- Indicazioni operative piano scuola sicurezza
- Category: COVID-19
- Covid-19: Test diagnostici, contact tracing, isolamento e autosorveglianza
- ISS: Indicazioni strategiche ai fini della mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – a.s. 2022-2023
- Protocollo Covid Esami di Stato 2021/2022
- Decreto M.I. n. 82 del 31/03/2022: Adozione del “Piano Scuola per la prosecuzione nell’anno 2021/2022 delle attività scolastiche educative e formative nelle istituzioni del Sistema nazionale a seguito della cessazione dello stato di emergenza da Covid-19”
- Nota M.I. n. 461 del 01/04/2022: Prime indicazioni relative alle misure di sicurezza di carattere sanitario da applicare a partire dal 01/04/2022
- Nota MI n. 410 del 29/03/2022 – Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022 n.24
- Scuola: Cosa accade dal 1° Aprile 2022 – Slide del Ministero dell’Istruzione
- Nuove norme per la gestione dei casi Covid-19 nelle scuole
- Disposizioni DS a seguito dell’entrata in vigore del DL 5/2022
- Nota Miur 1534 del 15/10/2021: Certificazione verde Covid-19 in ambito scolastico
- Circolare personale fragile
- Circolare utilizzo DPI per docenti di Sostegno e Personale scolastico
- Procedure gestione casi covid-19 a scuola
- Ministero della salute – Aggiornamento misure prevenzione e quarantena
- Linee guida operazioni di pulizia, disinfezione e sanificazione strutture scolastiche
- Regolamento vigilanza integrato per gestione casi covid
- Disposizione Anticovid alunni + Opuscolo
- Informativa trattamento caso Covid
- Disposizioni al Personale ATA per le procedure di sanificazione
- Vademecum Green Pass a cura del Dirigente Scolastico
- Category: Didattica Digitale Integrata
- TUTORIAL caricamento format “Programmazione Interdisciplinare Educazione Civica” su Classroom
- Tutorial creazioni classi su piattaforma Workspace
- Indire: Tutorial Didattica a Distanza
- Video Tutorial primo accesso GSuite da Computer
- Video Tutorial primo accesso GSuite da Smartphone
- Piano per la Didattica Digitale Integrata
- Category: Docente Orientatore e Tutor
- Category: Docenti neo assunti 2022/2023
- Category: EDUCAZIONE CIVICA
- Category: Esami di Stato
- Category: Esami di Stato 2022/2023
- Esame di Stato: Nota MIM prot. 9503 del 20/03/2023
- ESAME DI STATO 2022/2023: FORMAZIONE COMMISSIONI
- OM 45 del 09/03/2023: Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2022/2023
- Nota MIM 4608 del 10/02/2023: Indicazioni operative per il rilascio del Curriculum dello studente
- Esame di Stato: Nota MI n. 2860 del 30/12/2022
- Category: Esami di Stato candidati esterni
- Esame di Stato 2022/2023: Programmi Candidati Esterni
- Nomina componenti commissioni esami idoneità candidati privatisti
- Esami di Stato 2021/2022 – Aggiornamento Prospetto esami preliminari da sostenere per ammissione Esame di Stato per candidati esterni
- Esami di Stato 2021/2022 – Integrazione prospetto esami da sostenere candidati esterni
- Category: Esami di Stato Candidati esterni 2022/2023
- Category: Invalsi
- Category: Modulistica ATA
- Category: Modulistica Docenti
- Modulistica docenti neo assunti a.s. 2022/2023
- Modello convocazione Consiglio di Classe straordinario
- Modulo per richiesta documentazione accesso musei e siti archeologici
- Modulistica docenti neo immessi in ruolo
- Format verbale consigli di classe intermedi
- Registro attività di potenziamento
- Modulo richiesta libera professione
- Category: Modulistica Studenti e Genitori
- Format Verbale assemblea di classe
- Modulo Richiesta assemblea di classe
- Modulo Istanza ritiro dalle lezioni
- Modulo Dichiarazione relativa al trattamento dei dati personali rilasciata dall’alunno maggiorenne
- Modulo liberatoria per foto e video
- Moduli autorizzazione uscita didattica
- Domanda iscrizione classe successiva a.s. 2022/2023
- Modello domanda iscrizione corso serale
- Modulo richiesta PC in comodato d’uso
- Category: NEWS
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Decreto pubblicazione graduatoria definitiva candidature del personale ATA Interno: N. 3 ASSISTENTI TECNICI, ai fini della realizzazione del progetto “Innovare e creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Decreto pubblicazione graduatoria definitiva candidature del personale ATA Interno: N. 2 ASSISTENTI TECNICI, ai fini della realizzazione del progetto “RINNOVO?… doveroso”
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136: Verbale Collaudo
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria relativa alle candidature di personale ATA Interno n. 2 Collaboratori Scolastici relative al progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria candidature del personale ATA Interno: N. 2 COLLABORATORI SCOLASTICI, relative al progetto “RINNOVO?… doveroso”
- PNRR – Investimento 1.4: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria – per il reclutamento di personale INTERNO per la realizzazione di PERCORSI FORMATIVI LABORATORIALI E COCURRICULARI nell’ambito del progetto “Se scappi ti prendo”
- PNRR – Investimento 1.4: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria – per il reclutamento di personale ESPERTO INTERNO per la realizzazione di Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e di accompagnamento relativi al progetto “Se scappi ti prendo”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Costituzione commissione valutazione candidature personale ATA interno: n. 2 collaboratori scolastici – progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Costituzione commissione valutazione candidature personale ATA interno: n. 2 collaboratori scolastici – progetto “RINNOVO? … doveroso”
- PNRR – Investimento 1.4: Costituzione commissione valutazione candidature reclutamento personale ESPERTO INTERNO – Percorsi formativi laboratoriali e co-curriculari – progetto “Se scappi ti prendo”
- PNRR – Investimento 1.4: Costituzione commissione valutazione candidature reclutamento personale ESPERTO INTERNO – Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e di accompagnamento – progetto “Se scappi ti prendo”
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136: Certificato di regolare esecuzione fornitura materiale Pubblicitario (targhe)
- PNRR – Investimento 1.4: Decreto pubblicazione graduatoria DEFINITIVA – Componenti del TEAM per la dispersione – “Se scappi ti prendo”
- Adozione del Piano Ferie Estive del personale A.T.A. – A.S. 2022/2023 – rettificato
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso interno per il reclutamento di una figura di Supporto Tecnico Specialistico
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso interno per il reclutamento di una figura di Supporto Tecnico Specialistico
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO (Collaboratori Scolastici) progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO (Collaboratori Scolastici) progetto “RINNOVO?….doveroso”
- PNRR – Investimento 1.4: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale INTERNO per la realizzazione di PERCORSI FORMATIVI LABORATORIALI E CO-CURRICULARI nell’ambito del progetto “Se scappi ti prendo”
- PNRR – Investimento 1.4: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ESPERTO INTERNO per la realizzazione di Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e di accompagnamento
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO (Ass. Tecnici) progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO (Ass. Tecnici) progetto “RINNOVO?….doveroso”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Verbale di comparazione delle candidature di un incarico professionale interno di “Progettista”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Verbale di comparazione delle candidature di un incarico professionale Interno di “Collaudatore”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: COSTITUZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE di un incarico professionale Interno di “Collaudatore”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: COSTITUZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE di un incarico professionale Interno di “Progettista”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: COSTITUZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE per un incarico professionale Interno di “Collaudatore”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: COSTITUZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE per un incarico professionale interno di “Progettista”
- PNRR – Investimento 1.4: RIAPERTURA AVVISO per la selezione e il reclutamento di personale INTERNO relativo al progetto “Se scappi ti prendo” per la costituzione del Team
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941– Animatore Digitale: Verbale di comparazione delle candidature
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941– Animatore Digitale: COSTITUZIONE COMMISSIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE CANDIDATURE
- Adozione del Piano Ferie Estive del personale A.T.A. – A.S. 2022/2023
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: DETERMINA A CONTRARRE con affidamento diretto fuori MEPA inferiore ai 139.000,00 per fornitura di targa pubblicitaria
- PNRR – Investimento 1.4: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale INTERNO relativo al progetto “Se scappi ti prendo”
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: DETERMINA A CONTRARRE con affidamento diretto fuori MEPA inferiore ai 139.000,00 per fornitura di sacche/zaini e striscione pubblicitario
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso per la selezione e il reclutamento di PERSONALE INTERNO per la figura di COLLAUDATORE
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso per la selezione e il reclutamento di PERSONALE INTERNO per la figura di COLLAUDATORE
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso per la selezione di n. 1 Esperto Supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO relative al progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Avviso per la selezione e il reclutamento di PERSONALE INTERNO per la figura di PROGETTISTA, relativa al progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO relative al progetto “RINNOVO?… doveroso”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso per la selezione di n. 1 Esperto Supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale relative al progetto “RINNOVO?… doveroso”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Avviso per la selezione e il reclutamento di PERSONALE INTERNO per le figure di PROGETTISTA relative al progetto “RINNOVO?… doveroso”
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941– Animatore Digitale: Nomina RUP
- PNRR – Nomina RUP Progetto 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali” Scuole – dicembre 2022
- PNRR – Scuola digitale 2022-2026 – Migrazione al Cloud: Determina a contrarre
- Nota MIM prot. n. 16358 del 17 maggio 2023: “Iscrizioniai percorsi di istruzione per gli adulti a. s. 2023/2024”
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941– Animatore Digitale: Avviso procedura reclutamento figura esperto “Formatore”
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941– Animatore Digitale: Determina dirigenziale per avvio procedura reclutamento figura esperto
- Formazione docenti neo assunti a. s. 2022/2023 “Colloquio e test finale”
- PNRR – Scuola digitale 2022-2026 – Migrazione al Cloud: Disseminazione
- PNRR – Scuola digitale 2022-2026 – Migrazione al Cloud: Decreto di Assunzione a Bilancio
- PNRR – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Sito Web: Decreto di Assunzione a Bilancio
- NOTA MIM n. 958 del 05/04/2023: Orientamento – Il tutor scolastico: prime indicazioni
- Adozione del Piano Ferie Pasquali del personale A.T.A. – A.S. 2022/2023
- PNRR – Investimento 1.4: Nomina RUP
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 Azione 1: Nomina RUP
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 Azione 2: Nomina RUP
- PNRR – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Sito Web: Nota MIM prot. 1695 del 04/04/2023
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941 – Animatore Digitale: Disseminazione
- Pubblicazione graduatoria definitiva interna personale ATA
- Graduatoria definitiva interna personale Docente
- Pubblicazione graduatorie interne di Istituto Definitive – Personale ATA – a. s. 2023/2024
- Pubblicazione graduatorie interne di Istituto Definitive – Personale Docenti – a. s. 2023/2024
- PNRR – Misura 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Sito Web: Nomina RUP
- PNRR – Misura 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici – Sito Web: Disseminazione
- PNRR – Investimento 1.4: INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE
- PNRR – Investimento 1.4: DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO PROGETTO:SE SCAPPI TI PRENDO!
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 Azione 2: INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 Azione 1: NFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Decreto di assunzione in bilancio
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Decreto di assunzione in bilancio
- Docenti neoassunti – Ripubblicazione calendario
- Docenti neoassunti – Avvio delle attività formative obbligatorie a carattere laboratoriale
- Nota MIM prot. n. 1091 del 10.03.2023: Borse di Studio Studenti
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero” – Avviso selezione alunni
- Comunicazione all’anagrafe tributaria dati spese frequenza scolastica
- Obbligo utilizzo Argo Pagonline per pagamento contributi scolastici tramite pagoPA
- PNRR: Investimento 1.4 – Avviso Manifestazione di interesse a titolo non oneroso
- PNRR – Convocazione Gruppi di Progettazione Dispersione e Scuola 4.0
- PNRR – Scuola 4.0 – Chiarimenti e Faq
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Graduatoria definitiva esperti – tutor ed esperto supporto piattaforma
- Proroga termini per ritiro Cedole librarie
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Graduatoria definitiva Personale ATA
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Verbale comparazione istanze candidature esperti – tutor supporto piattaforma
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Costituzione commissione valutazione candidature personale interno Esperti e Tutor
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Verbale di comparazione delle candidature Personale ATA
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Costituzione commissione valutazione candidature personale ATA
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Riapertura termini avviso selezione Tutor
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Riapertura termini avviso selezione Esperti e Tutor
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Riapertura termini avviso selezione personale ATA
- NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO UFFICI SEGRETERIA
- Convocazione Consiglio di Istituto n. 5
- Pubblicazione graduatoria definitiva per la selezione di n. 1 esperto psicologo a.s. 2022/2023
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Avviso selezione Esperti e Tutor
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Avviso selezione figura di supporto
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Avviso selezione personale ATA
- Pubblicazione graduatoria provvisoria per la selezione di n. 1 esperto psicologo ex
art. 1, comma 697, L. n. 234/2021 – a. s. 2022/2023 - Decreto nomina Commissione di Valutazione istanze per la selezione di un professionista
psicologo - Nota MI 107190 del 19/12/2022: Indicazioni sull’utilizzo dei telefoni cellulari e analoghi dispositivi elettronici in classe
- PNRR – Progetto M4C1I2.1-2022-941 – Animatore Digitale: Decreto di assunzione a bilancio
- Determina dirigenziale per avvio della procedura di reclutamento di una figura di un
esperto psicologo - Avviso pubblico di selezione per affidamento incarico esperto psicologo
- Concorso “The Kids are All Right: SIC e-Safety Contest” – Progetto Generazioni Connesse-SIC a.s. 2022-23
- Nota MI 33071 del 30/11/2022: Iscrizioni a.s. 2023/2024
- Nomina rappresentanti eletti Consiglio Istituto 2022/2025
- Determina affidamento diretto polizza assicurativa Responsabilità Civile, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza in favore di Alunni e Personale della scuola.
- Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole – Lettera del Ministro Valditara
- ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO AA.SS. 2022/2025- Nomina presidenti e scrutatori di seggio
- DIRETTIVA – REGOLAMENTO DI ISTITUTO SULLE PROCEDURE IN CASO DI SCIOPERO
- Informativa privacy e procedure GENERALI Per l’accesso alla piattaforma Google Workspace for Education e riunioni collegiali da remoto
- Direttiva vigilanza alunni
- Risultati Invalsi relativi all’anno scolastico 2021/2022
- Piano Annuale di Lavoro Personale ATA
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136: Attestazione valutazione progettista
- Regione Campania: Servizio di sostegno psicologico
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – Avviso pubblico per il reclutamento di progettista e Collaudatore interno/esterno all’istituzione scolastica
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136: Decreto annullamento Bando prot. 6286 del 24/06/2022
- Nomina componenti NIV a. s. 2022/2023
- INFORMATIVA SOGGETTI C.D. “FRAGILI” EX ART. 23 – BIS L. 142 DEL 21.09.2022
- Opuscolo informativo per lavoratrici gestanti e madri
- Opuscolo sicurezza
- PROBLEMI CON LA POSTA SCOLASTICA
- EU CODEWEEK 2022 – EVENTO LANCIO PER LA CAMPANIA
- Atto di indirizzo del Dirigente al Collegio dei Docenti a. s. 2022/2023 – Rettifica
- Orari apertura al pubblico uffici di segreteria
- Pubblicazione graduatorie di istituto definitive personale docente – biennio 2022/2024
- Bando interno per individuazione docente Animatore Digitale
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro: Verbale Collaudo n.1
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Decreto di assunzione in bilancio
- Pubblicazione graduatorie provinciali personale docente ed educativo a. s. 2022/2023
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – Determina a contrarre con affidamento diretto per fornitura targa pubblicitaria
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399-Digital Board – Provvedimento mancata applicazione principio di rotazione art. 36, co. 1, D. Lgs. 50/2016
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Nomina RUP
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Informazione e pubblicizzazione
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – Avviso selezione reclutamento Progettista e Collaudatore interno/esterno
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro: Determina a contrarre affidamento diretto fuori MEPA Targa pubblicitaria
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399-Digital Board – Determina a contrarre trattativa diretta fuori MEPA per targa pubblicitaria
- PNSD: Progetto “Finalmente un laboratorio STEM alla Leonardo” – Avviso pubblico selezione personale interno come collaudatore
- PNSD: Progetto “Finalmente un laboratorio STEM alla Leonardo” – Avviso pubblico selezione personale personale interno come progettista
- PNSD: Progetto “Finalmente un laboratorio STEM alla Leonardo” – Nomina RUP
- PNSD: Progetto “Finalmente un laboratorio STEM alla Leonardo” – Azione di disseminazione
- PNSD: Progetto “Finalmente un laboratorio STEM alla Leonardo” – Dichiarazione avvio progetto
- Pubblicazione esiti esami preliminari candidati esterni
- Adozione Piano Ferie Estive Personale ATA
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399-Digital Board – Verbale di Collaudo
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – Decreto di assunzione in bilancio
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – Disseminazione e pubblicità
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – Lettera autorizzazione Progetto
- Convocazione Giunta Esecutiva per il 25/05/2022
- Avviso pubblico del Comune di Santa Maria Capua Vetere: Interruzione servizio idrico il 24/05/2022 dalle ore 14:30
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Determina a contrarre per materiale pubblicitario
- Nomina Commissioni esaminatrici esami integrativi e di idoneità
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 – Determina affido diretto lavori cablaggio + stipula trattativa
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 Digital Board – Stipula diretta
- Determina a contrarre con affido diretto fornitura beni e servizi piccola manutenzione – materiale ferramenta
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro – Deroga all’obbligo normativo di ricorso alle convenzioni quadro stipulate da Consip S.P.A.
- Convocazione Consiglio di Istituto 19/04/2022
- Adozione piano ferie Pasquali personale ATA
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Decreto graduatoria definitiva personale ATA
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Contratto fornitura pasti – Servizio mensa
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro – Determina a contrarre + capitolato tecnico + planimetrie
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Decreto graduatoria provvisoria personale ATA
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Verbale comparazione candidature Personale ATA
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 Digital Board – Richiesta preventivo + Capitolato Tecnico + Determina a contrarre
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Commissione valutazione candidature personale ATA
- Convocazione Giunta Esecutiva per il giorno 30/03/2022
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Contratti docenti Esperti
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Contratto Referente Valutazione
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Contratti Docenti Tutor
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Individuazione Tutor – Esperti – referente valutazione
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 Digital Board – Attestazione valutazione Progettista e Collaudatore
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro – Attestazione valutazione Progettista e Collaudatore
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Riapertura termini selezione personale ATA – profilo collaboratore scolastico
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Decreto graduatorie provvisorie esperti- tutor – referente valutazione
- PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero – Verbale istanze pervenute tutor – esperti – referente valutazione
- Pon 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-399 “Digital Board”- Nomina attività di direzione e coordinamento
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro – Avviso interno per selezione PROGETTISTA e Collaudatore
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 Digital Board – Avviso interno per selezione PROGETTISTA e VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’
- Pon 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 “Digital Board” – Determina a contrarre affidamento personale esperto
- Pon 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-399 “Digital Board”- Decreto Nomina RUP
- Pon 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-875 “Cablaggio strutturato e sicuro” – Decreto Nomina RUP
- Pon 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 “Digital Board” – Determina a contrarre per incarico di progettista e incarico di collaudatore
- Pon 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 “Digital Board” – Disseminazione e Pubblicità
- Nota A.T Caserta n.3278 del 08/03/2022 – Mobilità Personale A.T.A. A.S. 2022/23 – perdita titolarità ex art. 59 C.C.N.L. 2006/2009
- AVIS – Richiesta raccolta sangue
- Circolare n. 48: Adozione libri di testo
- Ordinanza mobilità personale docente, educativo ed ATA a. s. 2022/2023
- Proroga Avviso di selezione personale interno Referente alla Valutazione PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero
- Proroga Avviso di selezione personale interno Esperti e Tutor PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero
- Proroga Avviso di selezione personale interno Esperti e Tutor PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero
- Proroga Avviso di selezione personale ATA interno PON 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-248 – Con un clic mi recupero
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Avviso di selezione personale interno Referente Valutazione
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Avviso di selezione personale ATA interno
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Avviso di selezione personale interno per incarico di Esperto-Tutor
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Incarico gestione amministrativa e contabile al DSGA
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Incarico Dirigente Scolastico attività di direzione e coordinamento
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Disseminazione
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 “Laboratori Green”
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136 – CUP
- Pon 10.2-2A-FDRPOC-CA-2020-248 “Con un clic mi recupero” – Decreto Assunzione a Bilancio
- Relazione illustrativa del Dirigente Scolastico alla Contrattazione Integrativa di Istituto
- Circolare corretto posizionamento cattedra nelle aule
- Circolari Sicurezza
- Formazione/informazione procedure di evacuazione
- Organigramma sicurezza
- Circolare uso DPI
- Procedura somministrazione farmaci a scuola
- Formazione sicurezza personale scolastico
- Norme uso videoterminali personale ATA
- Opuscolo sicurezza collaboratori scolastici
- Informativa misure di contenimento diffusione Covid-19 per personale interno ed esterno
- Protocollo di regolamentazione per il contenimento della diffusione del Covid-19
- Convocazione riunione periodica
- PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-399 – Digital Board – Decreto di assunzione in bilancio
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro – Decreto assunzione in bilancio
- PON 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-875 Cablaggio strutturato e sicuro: Disseminazione Progetto
- Category: P.N.S.D.
- Category: Pillole digitali
- Category: PNRR – Animatore Digitale
- Category: PNRR – CLOUD
- Category: PNRR – Esperienza del cittadino – Sito Web
- Category: PNRR – Prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
- PNRR – Investimento 1.4: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria – Componenti del TEAM per la dispersione – “Se scappi ti prendo”
- PNRR: Investimento 1.4 – Chiarimenti e Faq del 20-02-2023
- PNRR: Investimento 1.4 – Decreto costituzione Team di progettazione
- PNRR: Orientamenti per l’attuazione degli interventi nelle scuole
- PNRR: D.M. 170 – 24/06/2022
- Decreto M.I. 24.06.2022, n. 170 – Allegato 2
- Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica
(D.M. 170/2022)
Istruzioni operative
- Category: PNRR – Scuola 4.0 – Azione 1
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEL BANDO PROT. 5077 del 23/05/2023 (Collaudatore)
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria relativa alle candidature del personale ATA interno (n. 2 assistenti tecnici), ai fini della realizzazione del progetto “RINNOVO? … doveroso”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Proroga termini di presentazione istanze relative all’Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO (collaboratori scolastici) relative al progetto “RINNOVO?….doveroso”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Commissione valutazione candidature personale ATA interno n. 2 assistenti tecnici – progetto “RINNOVO? … doveroso”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Decreto conferimento incarico “Esperto Supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva della figura di “Esperto Supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Verbale di comparazione delle candidature di un incarico professionale di “Esperto supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 1: Nomina Dirigenziale relativa alle attività di Direzione e Coordinamento
- Programma biennale degli acquisti
- Decreto di adozione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2023/2024ai sensi dell’art. 21 del Codice degli Appalti
- PNRR: Investimento 3.2 – Decreto costituzione Team di progettazione
- Category: PNRR – Scuola 4.0 – Azione 2
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEL BANDO PROT. 5077 del 23/05/2023 (Collaudatore)
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria relativa alle candidature del personale ATA interno (n. 3 assistenti tecnici)
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Proroga termini di presentazione istanze relative all’Avviso per la selezione e il reclutamento di personale ATA INTERNO (collaboratori scolastici) relative al progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Commissione valutazione candidature personale ATA interno n. 3 assistenti tecnici – progetto “Innovare e Creare”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Decreto conferimento incarico “Esperto Supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Decreto di pubblicazione graduatoria definitiva della figura di “Esperto Supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Verbale di comparazione delle candidature di un incarico professionale di “Esperto supporto tecnico alla formazione e strumentazione tecnologica e digitale”
- PNRR – Scuole 4.0 – Investimento 3.2 – Azione 2: Nomina Dirigenziale relativa alle attività di Direzione e Coordinamento
- Category: PON
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70“Con un post ti recupero”: Decreto individuazione figura Supporto Area Organizzativa e Gestionale
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70“Con un post ti recupero”: Graduatoria definitiva figura professionale “Supporto Area Organizzativa e Gestionale”
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70“Con un post ti recupero”: Verbale comparazione istanze candidatura figura supporto organizzativo e gestionale
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70“Con un post ti recupero”: Commissione Valutazione Candidature incarico Supporto Area Organizzativa e Gestionale
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-70“Con un post ti recupero”: Avviso selezione figura professionale “Supporto Area Organizzativa e Gestionale” interna
- PON 10.2.2A-FDRPOC-CA2022-70 “Con un post ti recupero”: DECRETO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DEGLI ATTI RELATIVI ALL’AVVISO per selezione “Esperto Supporto Piattaforma”
- PON 10.2.2A-FEDRPOC-CA-2022-70 “Con un post ti recupero”: Decreto rinuncia mensa
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136: Richiesta Clausola fideiussoria
- PON 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-136: DETERMINA PER AVVIO ATTIVITÀ NEGOZIALI E PROGRAMMATICHE
- Category: PON "CON UN CLIC MI RECUPERO"
- Category: PON "Con un Post ti recupero"
- Category: PON "Digital Board"
- Category: PON "Laboratori green"
- Category: PON Cablaggio strutturato e sicuro
- Category: Scuola 4.0
- Category: Senza categoria
- Category: SICUREZZA
- Category: Spazi e strumenti digitali per le STEM